Partecipazioni
D-NAMIC LLC

Nata nel 2014 e basata a Santa Ana (California) nasce per gestire e lanciare campagne di crowdfunding su KickStarter e per effettuare operazioni di soft landing negli US.

www.d-namic.it
GEXNANO s.r.l.

GeXNano è una startup innovativa, fiera di essere "100% Italian Brains". Il suo modello di business è costruito intorno allo sviluppo d'innovazioni tecnologiche che, siano orientate a trasferire sul mercato nuove soluzioni per la diagnosi e la cura della salute umana, sfruttando anche applicazioni nanotecnologiche come elemento abilitante in grado di aumentare l'efficienza e l'efficacia della diagnosi e della cura stessa, arrivando al cosiddetto POC (Point Of Care).
GeXNano utilizza modelli e approcci di Open Innovation nell'ambito delle proprie attività di ricerca e sviluppo. GeXNano è anche laboratorio SMEL autorizzato dalla Regione Lombardia.

www.gexnano.com
INNOVITAS VITAE s.r.l.

I-VITAE è una startup innovativa nata nel 2014 con lo scopo di sviluppare e commercializzare 4 brevetti esclusivi nel settore della medicina della riproduzione. I-VITAE possiede conoscenze ed esperienze scientifiche uniche e distintive che la collocano al punto di frontiera nella diagnosi e cura di alcune tipologie di infertilità femminile. L'identificazione di nuovi e promettenti biomarcatori in fase di validazione, unitamente allo sviluppo di un nuovo approccio terapeutico mediante principi attivi di origine naturale, la pongono come una delle più promettenti startup biotech a livello internazionale.
I-VITAE utilizza modelli e approcci di Open Innovation nell'ambito delle proprie attività di ricerca e sviluppo.

i-vitae.co
D-Factory s.r.l.

E’ una startup innovativa, che funge da micro incubatore manifatturiero, occupandosi dello sviluppo di idee e prodotti brevettati e non (es. Skiddi), incubandone le fasi di startup, organizzando la supply chain e occupandosi delle fasi di accelerazione attraverso strategie mirate di marketing basate prevalentemente sul crowdfunding come canale elettivo. It's an innovative startup, which works as a micro manufacturing incubator, working on the development of ideas and patented and not-patented products (eg. Skiddi), incubating the startup stages, organizing the supply chain and the acceleration through targeted marketing strategies mainly based on the crowdfunding as a preferred channel.

Jeys

E’ un brand project nato in seno all’incubatore, dall’idea di un gruppo di giovanissimi imprenditori. Jeys si occupa di prodotti e servizi destinati ai “millenials” ed in particolare ha sviluppato per quel tipo di target, una linea di magliette (in futuro total look) ed eroga servizi di engagement/entertainment come l’organizzazione e realizzazione di servizi fotografici, video e djset.

BeHub s.r.l.

Nata nel 2016, è una startup innovativa che si occupa del design e dello sviluppo di una nuova serie di veicoli per la mobilità urbana del futuro. Il primo progetto in fase di realizzazione si chiama MulettoBike, una concept e-bike che si trasforma facilmente da city a cargo-bike grazie ad un sistema brevettato. Sarà lanciata sul mercato nel 2017 tramite una campagna di crowdfunding.

CANTIERE SAVONA s.r.l.

CANTIERE SAVONA è una startup innovativa nata da un gruppo di giovani sardi, con esperienze diverse, accomunati dalla passione per il mare, la navigazione e la Sardegna.
Una nuova generazione che vuole ideare, progettare, produrre e diffondere un concetto innovativo di yacht con forti elementi di caratterizzazione isolana, la cui mission è progettare, produrre e commercializzare l'idea di uno yacht a motore nel silenzio tipico di una barca a vela. La vision è diventare e restare un cantiere di nicchia, sinonimo di unicità, bellezza, tempo per la cura del dettaglio e di contatto immediato con quel cliente che aspira solo a realizzare il proprio gioiello.
CANTIERE SAVONA ha avviato una campagna di equity crowfunding presente sul portale starsup.it a cui D-NAMIC ha aderito in veste di investitore istituzionale.

www.cantieresavona.it
ASSOCIAZIONE CLUSTER LOMBARDO DELLA MOBILITA'

Nel 2013 insieme a Politecnico di Milano, CSEAB s.c.r.l., Micromega Network s.c.r.l., D-NAMIC fonda il cluster (riconosciuto da Regione Lombardia), la cui mission consiste nel promuovere e agevolare lo sviluppo della competitività dell'industria della mobilità lombarda. Il cluster è un sistema formato da imprese, università, centri di ricerca, istituzioni pubbliche e associazioni imprenditoriali, in grado di fornire servizi dedicati e sviluppare progetti di ricerca, innovazione e internazionalizzazione.

www.clusterlombardomobilita.it
FONDAZIONE OPEN BRAIN

Nata nel 2012 con lo scopo di promuovere modelli virtuosi di venture philantropy verso progetti social impact, nel 2015 sarà il catalizzatore di iniziative di nuova concezione che porteranno D-NAMIC a mettere in atto programmi di incubazione finalizzati al terzo settore e al mondo della disabilità.