Partnership
INSUBRIAS BIOPARK

La Fondazione Istituto Insubrico di Ricerca per la Vita (FIIRV), gestisce l'ottavo parco scientifico tecnologico e incubatore di imprese in Italia nel settore biotech; si trova nella città di Gerenzano, in provincia di Varese, e si estende su una superficie complessiva di 52.000 mq di cui 15.000 interamente dedicati a uffici e laboratori, di chimica, biologia e microbiologia, forniti delle più avanzate tecnologie. E' collocato in una splendida area verde e gode di una posizione assolutamente strategica. Dotato di infrastrutture flessibili e d'avanguardia, Insubrias BioPark offre tutti i servizi tecnici, logistici, informatici e telematici, di promozione, formazione, supporto e consulenza necessari ad incentivare la Ricerca della Vita, lo Sviluppo e l'Innovazione Tecnologica, al fine di creare un efficace sistema di relazioni tra i propri partners e il territorio.

www.ricercaperlavita.it
MONKEY TRIP COMMUNICATION

Realizziamo produzioni multimediali originali per network, media interattivi, broadcaster tv e satellitari.
Autori, creativi, registi, grafici, web designer, tecnici: la nostra società dispone di tutti gli operatori della comunicazione necessari a realizzare prodotti multimediali.
Il nostro core business consiste nell'ideazione e nella produzione dei contenuti e delle piattaforme, come web tv o piattaforme videocentriche dedicate ad aziende o prodotti specifici.
I contenuti che realizziamo sono di due tipi: contenuti editoriali a scopo di intrattenimento e contenuti realizzati ad hoc per le aziende.

monkeytrip.it
BEXB

BexB S.p.A. dal 2001 è leader in Italia nella gestione della compensazione multilaterale tra imprese (barter), attività che consente alle aziende associate di acquistare e vendere beni e servizi regolandone il corrispettivo con una specifica unità di conto: la moneta complementare EuroBexB strumento che permette di acquistare senza pagare in denaro, ma con la vendita di propri beni e servizi a nuovi clienti del network.

www.bexb.it
WYG WYG S.A.

WYG WYG è la prima piattaforma al mondo che si occupa di crowdgiving secondo un modello radicalmente innovativo, che senza far impegnare le risorse economiche proprie dei donatori, contribuisce alla raccolta fondi per importanti progetti solidali e sociali.

www.wygwyg.com